Dr auto Dr auto
Consigli per viaggiare in auto Mercoledì, 31 Marzo 2021

DR auto: garanzia e affidabilità

Acquistare un’automobile nuova è il sogno di tanti, soprattutto perché parliamo di un mezzo ormai imprescindibile per le esigenze di tutte le famiglie. L’automobile è indispensabile sia per gli spostamenti quotidiani per lavoro e per le necessità personali che per consentire di muoversi comodamente e in sicurezza durante il tempo libero.

Le auto DR sono una risposta valida non solo per quel che riguarda il comfort e la sicurezza, ma anche in termini di estetica, prestazioni, affidabilità e risparmio.


Cambiare auto: nessun compromesso

Quando si sceglie di cambiare la propria automobile è fondamentale evitare di cadere nel tranello di pensare che bisogna cedere su qualche aspetto. C’è chi rinuncia al comfort purchè la macchina sia sicura o chi opta per un’auto con un’alimentazione ecologica sacrificando l’estetica della vettura. Questo è un trend cui siamo stati abituati negli anni e che le auto DR hanno profondamento trasformato. Non un’auto brutta purchè consumi poco o un’auto affidabile alla guida ma scomoda da guidare e da utilizzare nel traffico cittadino o come capienza di carico, ma automobili con prestazioni di grande affidabilità e sicurezza, eleganze e cura delle linee, tecnologia di ultima generazione per il controllo e il comfort alla guida e un tipo di alimentazione ecologica per risparmiare e far respirare il pianeta.


DR automobili: tecnologia e ricercatezza al servizio dello stile e della qualità

Il marcio DR auto non è nuovo nel panorama dei costruttori di automobili italiano. Nasce nel 2006 e oggi, a distanza di anni, è un brand che ha un mercato consolidato nel quale muoversi e investire. A partire dal 2020, infatti, sono state lanciate le nuove DR automobili che sono frutto della ricercatezza tecnologica al servizio della qualità e dello stile. Non parliamo di uno slogan ma di DR automobili realizzate con rinnovati standard qualitativi, più rigorosi ed esigenti, necessari per realizzare auto DR con motorizzazioni performanti e una personalità significativa, capace di fare la differenza.


I SUV DR motor

DR macchina, infatti, non ha l’obiettivo di essere una tra le tante, ma proporre soluzioni realmente nuove e affidabili, capaci di incontrare l’interesse dei guidatori sotto tutti i punti di vista. Questa innovazione si vede a partire dalla nuova linea di SUV DR motor, una categoria spesso riservata a pochi (soprattutto per via del costo di questi modelli), ma che invece grazie a DR è accessibile a tutti. Parliamo infatti di SUV DR auto low cost ma full optional di serie, con un rapporto qualità/prezzo sempre elevato.


Il marchio EVO

All’interno del progetto di crescita della DR auto trova posto anche la nuova linea EVO, la gamma di automobili pensata appositamente per ridurre i consumi e l’inquinamento. Una realtà che assicura standard ecologici estremamente elevati con un’alimentazione ecocompatibile che riduce le emissioni e rende l’uso dell’auto sempre conveniente. Anche in questo caso parliamo di DR automobili full optional di serie, proprio in virtù di quella rinuncia ai compromessi che è un vero e proprio marchio di fabbrica.


Quale auto acquistare: i migliori modelli

Come si traduce questa ricerca di innovazione e tecnologia? Con una serie di modelli di DR auto rivolta a un’ampia gamma di persone: dalle famiglie ai giovani neopatentati, dal libero professionista a coloro che vogliono cambiare auto per avere una macchina nuova, affidabile, confortevole, con consumi ridotti e dalle prestazioni invidiabili. Ecco alcuni dei principali modelli DR auto e della serie EVO da prendere in considerazione.


DR F35 Turbo

Le automobili non sono semplici mezzi di trasporto, ma realtà caratterizzate da una forte identità. La DR F35 Turbo è un esempio di personalità in un SUV sportivo contraddistinto dall’eleganza delle linee che si sposano perfettamente con l’aspetto tecnologico di questa macchina. La DR auto F35 Turbo è disponibile con motore 1.4 turbo benzina, 1.4 turbo benzina e GPL. Tra gli aspetti significativi è importante evidenziare l’utilizzo di una particolare tecnologia isolante che rende l’abitacolo particolarmente silenzioso. L’abitacolo è sviluppato intorno a una plancia ergonomica e ai sedili avvolgenti che rendono l’esperienza di guida assolutamente piacevole e rilassante. Il controllo del mezzo è affidato all’ESP di ultima generazione e per la sicurezza sono presenti nove air-bag e un sistema di controllo della frenata di grande affidabilità.


DR 3 S2

È un SUV ma con l’identità di un coupè: ecco la DR 3 S2. Dalle linee sportive e grazie allo spoiler posteriore e all’inconfondibile skide plate silver (ottimo anche per la sicurezza fuori strada), il SUV DR 3 S2 è un concentrato di grinta e potenza, senza rinunciare al confort e allo stile. La 3 S2 è una DR auto a benzina con motore 1.4 aspirato o in versione benzina e GPL sempre con motore 1.4 aspirato che raggiunge i 175Km/h di velocità massima. Controllo, confort e sicurezza sono affidati al display LCD touch multiplayer da 8”, la telecamera posteriore, il sistema di navigazione GPS integrato e un quadro strumenti con display multifunzione. Nella DR 3 S2 sono di serie anche il Cruise Control, il volante sportivo in cuoio, l’ESP e il sistema di assistenza in salita.


EVO 3 Electric

Tra le auto DR, la EVO3 Electric è uno dei modelli elettrici più interessanti anche perché guidabile per legge anche dai neopatentati. Ed è un auto elettrica full optional che non rinuncia a niente, sia dal punto di vista estetico (elegante e curato nei minimi dettagli) che da quello tecnico. Dal punto di vista tecnico la EVO 3 Electric prevede un motore sincrono di magneti permanenti che assicura 300Km di autonomia in modalità ECO. I temi di ricarica sono di 8 ore per arrivare al 1005 di batteria, ma prevede anche un sistema di ricarica fast che in 40 minuti riporta la batteria all’80% dell’autonomia. L’Auto viene fornita con il cavo per la ricarica domestica con spina Shuko, per essere sempre completamente indipendenti. Tra i principali accessori di serie presenti sulla EVO 3 Electric troviamo il sistema di illuminazione DRL LED automatico con funzione cornering, gli specchietti retrovisori esterni multifunzione, il display touch HD da 8” e il sistema di telecamere panoramiche a 360° che offrono sempre una visione eccellente e sicura in fase di manovra.


EVO 6

La EVO6 è una vettura con motore ACTECO a 4 cilindri a benzina e GPL che assicura un’ottimizzazione dei consumi e un abbattimento delle emissioni. È una vettura dallo stile estremamente elegante, anche grazie alle diverse colorazioni disponibili: Black, White-Black, Red-Black e Brown-Black. Sotto la scocca si nasconde un cuore di potenza, sicurezza, comodità e affidabilità. La DR auto EVO6, infatti, è dotata di sistema keyless, Start&Stop, Cruise control, ESP, EBD, ASR e sistema di assistenza alla frenata e alla partenza in salita. È inoltre presente il sistema di attacchi ISO-FIX per fissare il seggiolino dei bambini in totale sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti. Le manovre sono ancora più sicure grazie alla telecamera posteriore ad alta definizione e i viaggi non sono mai stati così piacevoli grazie all’infotainment touch da 8” con funzione Mirror Screen per trasmettere i contenuti dallo smartphone direttamente sul display dell’automobile.